Interna della coscia

ho delle smagliature sulla parte interna della coscia, sono violacee ma ad una certa luce risultano color pelle o bianche perlacee, sono da considerare comunque smagliature ancora rosee? ho sentito parlare del laser frazionato co2, funziona? attendo vostre delucidazioni
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
dipende cosa intende per "funziona". Se pensa di farle sparire completamente la risposta è: no. In molti casi tuttavia può attenuarle.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
intendo se le attenua molto. anche se non spariscono definitivamente si ottengono buoni risultati? a me hanno detto che non spariscono totalmente ma diventano poco visibili
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
E' difficile quantificare senza poter valutare di perosona. in alcuni casi si ottengono buoni risultati in altri si ottiene molto poco.
cordiali saluti
[#4]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
buona sera,
con il co2 frazionato si ottengono in genere risultati da clamorosi a discreti. Si può effettuare un test. Si associa ad altri trattamenti.
lo provi.
drssa Marchionni

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com