Rinoplatica pallaoro?

Aiuto,
ho bisogno di sentire il parere di qualche medico che lo conosca.
Volevo sottopormi a un intervento di rinoplastica con lui ma tanti sono soddisfatti e tantissimi hanno detto cose molto brutte.
Qual è la verità?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
come può bene leggere sulle linee guida del sito non è consentito esprimere giudizi sui colleghi.
In più, a mio modo di vedere, non è corretto esprimere un giudizio generale piuttosto che su un singolo caso clinico.
Detto ciò non conosco il collega di cui parla per cui non potrei in ogni caso aiutarla.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
In questo sito non si possono esprimere pareri su colleghi specifici ma, allo stesso tempo, il rapporto medico-paziente è un rapporto di fiducia che si crea durante le visite. Ogni professionista ha la sua storia e la propria esperienza e ogni paziente ha il proprio carattere e il proprio caso clinico e la soddisfazione è un mix tra tutte queste variabili.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com