I periodi estivi

salve sono un ragazzo di 24 anni dall'eta di 15 anni a ha questa parte non esco piu di casa i periodi estivi per causa della mia ginecomastia sono depresso vedo tutti gli altri che vanno in spiaggia si divertono ecc... anch'io voglio una vita normale anch'io voglio essere normale non so a chi rivolgermi non lavoro non so nemmeno se si paga questo intervento vi prego gentilmente se c'e' qualcuno gentilissimo che puo darmi delle spiegazioni su tutto e se possibilmente mi puo dire se questo intervento posso farlo con pochi soldi perche sono disoccupato. preciso a dire che vivo nella provincia nissena ma non ho problemi a spostarmi in tutta la reggione perche' per me questo e importantissimo aspetto una risposta grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo palstico di sua fiducia (provi a cercare un nominativo in questo sito se desidera), l'intervento in alcuni casi è mutuabile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it