La punta leggermente gonfia ma secondo voi

Un saluto a tutti dottori,da poco ho effettuato la vista dal chirurgo essendo passati sei mesi,stamattina mi è capitata una spiacevole situazione, mentre giocavo con il mio cuginetto di 5 anni ho ricevuto uno schiaffo da parte sua sulla punta del naso, sto piangendo da quando mi è successo mi vien voglia di vomitare per quanto sto male, ho paura ad andare dal dottore per ricevere brutte risposte,noto la punta leggermente gonfia ma secondo voi e possibbile che si siano potute rompere o spostarsi le ossa del naso o magari la punta deformarsi
Grazie
[#1]
Gentile utente,
i suoi account sono stati cancellati perchè risultavano duplicati per inviare più volte una stessa domanda.

La invitiamo a non iscriversi con più account e a non reiterare le stesse domande (vedere linee guida: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ ), grazie.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it