Limare la fronte

Salve ho 18 anni e vorrei chiedere se è possibile farsi limare la fronte perchè è un pò troppo sporgente e nasconde un pò gli occhi.Se è possibile fare quest'operazione vorrei saperne di più per quanto riguarda una possibile cicatrice sulla fronte...

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
piccole modifiche a carico delle ossa craniche frontali sono possibili, con conseguenti piccole modificazioni del profilo del viso.
E' però un intervento piuttosto indaginoso ed invasivo, la cicatrice dipende dal tipo di correzione richiesta e quindi dal tipo di intervento.
Le consiglio di sottoporsi a visita specialistica da un chirurgo plastico per valutare insieme a lui l'opportunità di un intervento di questo tipo, vista anche la sua giovane età.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore