Ginecomastia (sassari)

Salve,

sono un ragazzo di 24 anni affetto da una media ginecomastia. La cosa mi mette molto in imbarazzo in quanto non riesco ad avere un pettorale definito, bensì a "punta". Il mio problema è che non dispongo di 4.000 euro necessari per poter affrontare un intervento da un chirurgo plastico privato. Potreste aiutarmi? Grazie mille. Mi trovo a Sassari
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
la ginecomastia vera (vale a dire la presenza di ghiandola mammaria e non di tessuto adiposo) è un intervento che si può eseguire in ospedale oppure in cliniche private convenzionate senza dovere pagare niente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it