Aumento volume cosce

Gentili dottori,
ho le gambe davvero magrissime, il mio sogno sarebbe avere le cosce un pò più tonde.
Vorrei sapere se c'è un'operazione di chirurgia estetica che può donarmi questo risultato. ho letto che esiste la possibilità di aumentare il volume dei polpacci ma sulle cosce non ho mai trovato informazioni.
Premetto che non ho zone del mio corpo dalle quali prelevare grasso essendo tutta piuttosto magra.
Spero in una risposta.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
premesso che sarebbe necessaria una accurata visita per valutare il suo caso,
in generale posso dirle che alternativamente al grasso autologo esistono fillers che permettono di riempire le varie parti del corpo.
Le zone piu' comunemente trattate sono glutei, mammelle e polpacci, ma cio' non esclude che possano essere utilizzati nel suo caso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Vorrei inoltre sapere se si tratta di operazioni di routine o se sono pericolose.
i prezzi come sono?
GRazie ancora
[#3]
Dr. Amedeo Moscati Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 37
gentile signora, concordo con il collega sul fatto che non credo che sia un problema così isolato, considerando che lei è sottopeso. i filler per il corpo le costerebbero varie migliaia di euro di solo materiale, dal momento che le cosce sono grandi suoperfici. ossequi. dr moscati.

Dottor Amedeo Moscati
Chirurgo Plastico Estetico con studio a Roma, Napoli, Salerno, Potenza.

[#4]
dopo
Utente
Grazie gentilissimi
[#5]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
esistono anche protesi di gamba, ma l'utilizzo è ancora modesto.
i filler a base di acido ialuronico sono di solito di modesto risultato estetico.
cmq le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico di zona per tutti i dettagli
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it