Perplessità medicazioni

Gentili dottori,
mi sono stati asportati circa 20 gg fa diversi nevi con l'elettrobisturi e 2 con vero e proprio intervento chirurgico perchè il medico si era accorto che questi avevano delle radici.
Ho medicato quotidianamente quelli asportati con l'elettrobisturi seguendo la terapia indicatami dal medico, mentre non ho completamente toccato quelli suturati (sempre dietro ordine del medico).
Per quelli suturati mi sono recata diverse volte dal medico che mi ha operato per procedere con la medicazione e il cambio del cerotto e dopo 10 gg la rimozione dei punti di sutura.
Adesso, dopo 20 gg, ho fatto l'ennesima visita di controllo e il medico ha ritenuto opportuno interrompere la medicazione di quelli asportati con l'elettrobisturi poiché ormai guariti (anche se mi ha ricordato di applicare la protezione solare), mentre ha medicato nuovamente quelli asportati chirurgicamente.
Al termine della visita mi sono stati prescritti dei prodotti e, al momento, la metodologia di applicazione sembrava chiara; adesso però mi rendo conto di non aver ben capito e non mi è possibile contattare il mio medico prima di una settimana poichè fuori Italia.

I prodotti in questione sono:
Glucodin crema plasticizzante-ristrutturante
Defence Rosys gocce
Ora mi domando: dato che non ho mai toccato quelli asportati chirurgicamente, anche adesso, questi prodotti, devo applicarli solo in quelli rimossi con l'elettrobisturi o magari devo togliere la medicazione da quelli asportati chirurgicamente e applicare i prodotti anche là?
[#1]
Dr. Massimo Maida Chirurgo plastico, Medico estetico 22 1
per i nevi asportati con elettrobisturi deve continuare semplicemente a mettere l'antisolare, per quelli asportati chirurgicamente deve mettere l'antisolare durante il giorno mentre la sera deve applicare il Glucodin crema plasticizzante-ristrutturante per almeno un mese massaggiando molto delicatamente per alcuni minuti

Dr. Massimo Maida
Specialista in Chirurgia Plastica
www.laserlisi.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile dott.Viola,
sono in confusione. Mi sto facendo prendere dal panico, perchè il mio medico ha applicato, in quelli asportati chirurgicamente, dei cerotti che tengono la ferita piuttosto unita (cerotti che io non conosco e che non saprei mai mettere allo stesso modo in cui li ha messi lui), quindi mi suona davvero strano dover andare a medicare anche quelli.
Non so davvero come comportarmi...
[#3]
Dr. Massimo Maida Chirurgo plastico, Medico estetico 22 1
il suo medico le ha messo gli steri strips che si applicano dopo aver rimosso i punti per qualche giorno, se ha dei nevi ancora coperti da questi cerotti li lasci stare così fino a che il suo medico le dirà cosa fare