La crema protettiva perchè il naso rimane tutto bianco, come posso fare

salve, sono ormai 100 giorni che ho effettuato una rinosettoplastica, ho iniziato da poco a mettere gli occhiali,ma sento un pò di fastidio è normale? ce passerà con il tempo? dopo 3 mesi posso mettere qualunque tipo di occhiale giusto? in secondo luogo, ancora ho molte pellicine sul naso, tanto che non riesco a mettere la crema protettiva perchè il naso rimane tutto bianco, come posso fare? una volta al settimana faccio uno scrub, ma comunque le pellicine rimangono. infine mettendo la protezione posso stare al sole? ancora è un po gonfio il naso, ma al sole posso starci tranquillamente? e anche fare normalmente il bagno e tuffi in piscina? grazie e scusate le troppe domande.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
a distanza di oltre 3 mesi dall'intervento puo' indossare normalmente gli occhiali e fare tutto cio' che lei chiedeva.
Il gonfiore dopo 3 mesi puo' risultare nella norma.
Per la desquamazione le consiglio di continuare con lo scrub e di apllicare una crema idratante e nutriente.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
dopo tre mesi il suo naso è stabile per cui può fare ogni tipo di attività
deve solo attendere che i lprocesso di riassorbimento dell'edema sia completa perchè anche la sensibilità torni alla normalità
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it