Ne tantomeno jeans in quando ho fastidi insopportabili e dolore nella zona interessata

Buonasera, volevo un parere sul post operazione frenuloplastica.
Giovedì mi sono sottoposto all'intervento, tutto ok.
Il problema è che, a distanza di 4 giorni dall'intervento, non riesco a riprendere la vita di tutti i giorni causa dolori e fastidi;
Non posso indossare slip o boxer, ne tantomeno jeans in quando ho fastidi insopportabili e dolore nella zona interessata. Riesco solo a tenere pantaloncini larghi, risolvendo il problema in buona parte ma non totalmente.
Anche la notte non riesco a dormire tranquillamente sempre per fastidi nella zona.
Sto applicando 2 volte al giorno fitostimoline crema e lavaggi con betadine.
E' normale tutto questo??? fra quanto cadranno i punti???
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Normalmente il decorso postoperatorio di una frenulo plastica e' indolore e senza fastidi. Un controllino dal suo chirurgo lo farei per sicurezza, la creMa e' perfetta.
Un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore,oggi stesso vedrò di contattare il chirurgo che mi ha operato.
E' il contatto con i punti che mi da fastidio e causa dolore...forse perchè ha lasciato i fili troppo lunghi???
Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non credo dipende dalla lunghezza dei fili ai 2 capi del nodo.
Un saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per le risposte dottore; comunque a distanza di 8 giorni dall'operazione la situazione è nettamente migliorata.
Praticamente non ho più quei forti dolori ma solamente lievi fastidi sulla zona, grazie anche al fatto che il chirurgo mi ha consigliato di alternare la gentalin crema alla fitostimoline e mi ha consigliato di usare Toradol gocce per un breve periodo (già concluso).
Per ora tutto ok, grazie ancora
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Bene, potrebbe essere stato una lieve contaminazione batterica locale...ma è la visita diretta a fare la differenza...permettendo una terapia mirata.
Saluti