Prolabio bombato

Salve Gentilissimi Dottori,
il mio problema è che ho il prolabio nella parte superiore, quella più vicina al naso, abbastanza pronunciato per non dire quasi bombato. Questo fa sì che il profilo sia un pò goffo.
La mia domanda è: che Voi sappiate è possibile intervenire chirurgicamente per assottigliarlo ed eliminare questa antiestetica bombatura?
Grazie!
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
in linea di massima la correzione da lei richiesta sembra possibile, bisogna ovviamente inquadrare meglio il problema e capire quali sono i tessuti responsabili di questa alterazione del suo profilo e di conseguenza la migliore tecnica per ovviare al suo problema.
A disposizione per eventuali chiarimenti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la Sua cordiale e rincuorante risposta.
Sarebbe quindi eventualmente possibile tendere la pelle o il muscolo dall'interno o assottigliare gli stessi tagliandoli? In questa zona si può intervenire in anestesia locale?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
come già detto non è possibile ipotizzare una tecnica correttiva senza valutare direttamente il caso.