Rinoplastica e puliza del naso

salve dottori sei mesi fa ho fatto una rinoplastica, il mio medico mi ha detto di passare una qualsiasi crema idratante mattina e sera sul naso, ho utilizzato per parecchio tempo una crema idratante che avevo a casa per pelli sensibili che mettevo sul viso mi sono trovato bene, l'unico dubbio che ho è che essendo molto densa trovavo difficoltà a spalmarla ci mettevo un pò per farla assorbire e quindi toccavo il naso abbastanza a fondofacendo pressione, volevo sapere se questo puo causare un alterazione della forma
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Sicuramente no,
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it