Una laparoscopia

Buonasera, vi scrivo sempre per mia sorella che ha fatto una laparoscopia a febbraio, adesso ha sulla pancia tre piccole cicatrici e il, medico che ha fatto l'intervento gli aveva detto quando ha toto i punti di non mettere niente ma mia sorella ha preso in farmacia una crema KALOIDON cicatrici. Sulla confezione c'è scritto che se affiancata ad una buona terapia medica da ottimi risultati. Che genere di terapia si dovrebbe affiancare per ottenere risultati ottimale da questa crema o comunque da questi trattamenti cosmetici come ad esempio la crema antismagliature sempre kaloidon che sta usando.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
il processo di cicatrizzazione si ritiene concluso dopo un anno, e in questa fase ,la cicatrice fa una serie di cambiamenti. Le creme possono solo aiutare il processo ,ma non sono miracolose. Inoltre le ricordo che le cicatrici sono lesioni permanenti, non esiste alcuna crema in grado di farle sparire del tutto.
Buona giornata

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com