Orecchie normali

Qualcuno mi potrebbe con un disegno a mano far capire come verificare queste misure?
Nell'orecchio normale l'angolo di separazione dal cranio è di circa 30°, con una distanza media della rima superiore dell'elice dalla superficie cranica di 1,5-2 cm.
Vorrei sapere a seguito di otoplastica che a me sembra insoddisfacente se le mie orecchie ora sono nella norma.Grazie
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
le misure da lei citate sono quelle standard che si trovano nei testi di chirurgia plastica.
Quello che si deve ottenere con un intervento di otoplastica è una generale armonia del viso, non tanto delle misure geometriche rigide.
Se il risultato de lei ottenuto con l'intervento non è quello sperato ne parli con il chirurgo che l'ha operata e cerchi di trovare una soluzione, rivolgendo anche a lui, se lo ritiene utile, la stessa domanda.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com