Revisione otoplastica

alve vorrei dei chiarimenti, a marzo ho fatto un intervento di otoplastica, ad aprile una revisione perchè un orecchia sporgeva maggiormente (ma la revione fatta non è servita a nulla). TTra qualche giorno dovrei riefettuare un'altra revisione perchè la revisone fatta in aprile non è servita...ora vorrei sapere una cosa...leggendo fari forum , ho letto che una revisione può essere fatta a distanza di mesi, a me invece è stata fatta a distanza di un mese...ciò cosa può aver comportato? e fare una seconda revisione ora cosa comporterebbe?meglio aspettare a settembre?
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
la revisione successiva all'intervento viene effettuata solitamente a distanza di alcuni mesi in modo che si abbia un risultato definitivo.
Il chirurgo che l'ha operata probabilmente avra' gia' individuato la zona da correggere a distanza di poco tempo dall'intervento effettuato.
Cio' puo' essere fatto senza problemi e a discrezione del chirurgo.
Se necessarie possono essere effettuate piu' correzioni nella stessa zona operata.

Saluti,