Lipopenostruttura combinata

Salve,
premetto di essere già stato visitato da uno specialista, che mi ha diagnosticato solo un piccolo intervento per frenulo breve, vorrei chiederVi un cosulto in merito all'aumento del pene con questa tecnica specifica, Lipopenostruttura combinata.
Leggendo in rete sembrerebbe essere una delle metodiche più efficaci, sicure ed utilizzate al mondo per incrementare le dimensioni peniene ed aumentare la circonferenza del pene.
Un aumento circonferenziale di circa il 20-30% rispetto alle dimensioni peniene iniziali, associato ad una lipoaspirazione in zona pubica, dovrebbe portare anche ad un aumento in lunghezza per via del peso maggiore in stato di flaccidità, che mi garantirebbe serenità con me stesso, ma soprattutto con il prossimo.

Quali potrebbero essere le controindicazioni di questo tipo di intervento, ma soprattutto ciò che viene descritto, anche in questo sito, corrisponde al vero nella realtà?

Infine chi adotta queste tecniche nel centro Italia?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ponga la domanda ad un chirurgo plastico , la domanda è di sua competenza.
Grazie

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dovrei quindi diffidare dagli Andrologi che propongono questo tipo di intervento?
Personalmente sarei più tranquillo a farmi operare da un Andrologo, sbaglio?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le ripeto gli inestetismi sono di competenza dei ch plastici , al di là di qs considerazione un laureato in medicina e chirurgia può fare legalmente tutto.
Cordialmente
[#4]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Sono tecniche che usano tutti i chirurghi plastici e sicuramente anche nella sua zona potrà trovare uno specialista.
Non sono un sostenitore di questa procedura, sia per i risultati estetici mediocri (noduli diffusi) in fase di erezione e non, sia per la imprevedibilità della durata.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#5]
dopo
Utente
Se mi rivolgessi ad un chirurgo plastico, non potrei associare l'intervento del frenulo breve? Giusto?

Che tipo di intervento poco invasivo consigliereste voi?

Saluti
[#6]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Certo che lo potrebbe associare. Impossibile darle un.consiglio senza vederla, ma le consiglio una visita da un chirurgo della sua zona
Buona giornata
[#7]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
come il mio collega, le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico per questo tipo di intervento. Può fare sicuramente questi interventi insieme. Con la lipopenostruttura si ottengono dei buoni risultati. Deve considerare però che solo la metà delle cellule iniettate attecchiscono. L’incremento volumetrico riguarda solo lo spessore della pelle e non il volume di riempimento dei corpi cavernosi e persiste anche nello stato di non erezione.
Se dovesse sussistere una incurvatio penis oltre alla brevità del frenulo prepuziale è consigliabile correggerla prima.
L’eventualità di piccole irregolarità è un evenienza possibile, ma trascurabile e nel caso, facilmente correggibile. Non si ottiene alcun allungamento longitudinale effettivo, ma solo apparente nel caso di liposuzione pubica e di disinserzione del legamento dorsale del pene.

Saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#8]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte.
Per quanto riguarda la sussistenza di una incurvatio penis (curvature del pene, credo), diciamo che c'è ma molto molto lieve e credo anche dovuta al frenulo breve.
Per l'allungamento preferisco evitare interventi troppo invasivi, come la disinserzione del legamento dorsale, e optare per una liposuzione pubica dalla quale ricavare le cellule da iniettare.
Ovviamente tutto ciò, sempre dietro consiglio del chirugo.

Potreste gentilmente indicarmi dei chirurghi plastici o eventuali strutture, specializzati in questo tipo di interventi nella zona del centro Italia?

Grazie ancora, Saluti
[#9]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
mi scrivi in privato per favore.
Saluti,