Contorno occhi

salve sono un ragazzo di 20 anni e tempo fa un talent scout mi ha detto che potrei fare il fotomodello se solo avessi degli occhi piu' belli ... la mia domanda quindi e' ... e' possibile cambiare totalmente la forma degli occhi ... il contorno , la parte inferiore l'angolo ... l'arcata sopraccigliare , rendendoli accattivanti e permettendomi di realizzare il mio sogno ?
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
è virtualmente possibile apportare delle correzioni al taglio degli occhi e alla zona perioculare, ma il caso va valutato direttamente e con attenzione.
Mi permetto però di sottolineare l'aspetto psicologico di queste variazioni. È sicuro di volerle? E se queste modifiche non portassero al risultato desiderato (diventare fotomodello) sabbero comunque ben accette?
Cordiali saluti.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com