Laser yag e ipertrofia muscolare

Buonasera, vorrei sapere se facendo palestra e utilizzando un laser yag ogni 15 gg sui muscoli allenati in palestra 3 volte a settimana si otterrebbe un'ipertrofia maggiore rispetto al non utilizzo.
Successivamente vorrei sapere se si hanno questi risultati positivi ci sono effetti collaterali ?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non penso proprio che l'utilizzo del laser influisca in maniera significativa sullo sviluppo del muscolo indipendentemente dal fatto che il muscolo sia allenato o no.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi l'utilizzo del laser yag su un muscolo che si allena non comporta un aumento del muscolo ?