Bodytite

Gent.mi,

volevo sapere, soprattutto da esperti del settore che conoscono ma non usano questa tecnica, se il bodytite sia realmente una metodica adatta e che porti a risultati concreti per ottenere un ritiro e ed un ricompattamento cutaneo di piccoli eccessi di pelle in regione addominale, quando interventi come l'addominaplastica risultano inadatti.
In tali casi è inoltre più adatto il bodytite o la laserlipolisi (per il suo effetto secondatio di ricompattamento cutaneo).

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Attualmente la spinta commerciale per il prodotto che lei cita è molto forte così come per la laserlipolisi...insomma si cercano scorciatoie per minore invasività e rapido recupero...ma noi stessi professionisti non abbiamo dati certi sui risultati clinici a lungo termine...
Personalmente non la utilizzo e attendo di capirne di più per dare un giudizio chiaro...anche perché in molte metodiche con macchinari a bassa invasività i risultati sono anch'essi a bassa invasività.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com