Laser q switch per tatuaggio

Ieri mi sono sottoposta alla prima seduta di laser q switch per rimuovere un tatuaggio nero, ma ad oggi non noto nessuna differenza, nemmeno una crosticina (come mi era stato prospettato), noto solo che il tatuaggio è leggermente in rilievo ma a parte questo nient'altro. Quanto dovrò aspettare per osservare miglioramenti sul colore? Naturalmente avrò la prossima seduta tra un mese e mezzo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, può essere che vedrà pochi miglioramenti la prima seduta, in ogni caso faccia presente la prossima volta le reazioni cutanee che ha avuto. Il suo chirurgo regolerà la potenza del laser di conseguenza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, avrei quindi dovuto già notare qualche differenza in 48 ore? Il chirurgo ha in effetti detto di non aver usato la massima potenza proprio perché era la prima seduta..mi domandavo se è questa la prassi oppure ha volutamente ridotto l'effetto del laser (non so a che pro, visto che se non si notano risultati, i pazienti potrebbero decidere di lasciar perdere).

Ero entusiasta di questo laser perché avevo letto che già dalla prima seduta si nota uno sbiadimento..
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
personalmente condivido la prudenza del suo chirurgo alzando molto le potenze specie nei primi trattamenti c'è il rischio di lasciare delle cicatrici