Laser q switched, a chi rivolgersi?

Buongiorno,
Una domanda semplice:
Per un trattamento di rimozione tatuaggi con laser q switched, è meglio rivolgersi a un dermatologo o a un chirurgo plastico?
Ho avuto pareri contrastanti in merito e vorrei avere chiarezza, siccome è un trattamento effettuato dagli specialisti di entrambe le parti.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, se pone questa domanda nella sezione di chirurgia plastica la risposta va da sè.....scherzi a parte, mio modo di vedere, entrambi gli specialisti in questo caso le possono garantire la massima serietà. E' importante che abbiano dimestichezza con le apparecchiature laser.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dott. Graziano,
ho messo la domanda solo in questa sezione perchè quella di dermatologia era piena e non potevo aggiungere post.
La ringrazio comunque :)