Ginecomastia echimosi

Salve avevo gia scritto ma è normale che dopo 5 mesi e mezzo dall intervento quando palpo il capezzolo sento ancora l echimosi e c è un po di gonfiore questo il destro che era la parte piu grave invece nel sinistro ancora mi deve bene aderire al muscolo ma scomparirà??grazie di eventuali risposte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, in genere 5 mesi sono un tempo sufficiente per una guarigione pressochè totale. Tuttavia, in alcuni casi, è possibile attendersi ancora un certo grado di miglioramento. Ne parli comunque con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
non mi è chiaro se a destra palpando sente dolore o sente la parte ancora gonfia.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
no il dolore non l ho sento ,solo un nodulo che è lo stesso che ho sempre avuto dopo l operazione e che mi è diminuito man mano con il passare del tempo ma non scomparso del tutto invece a sinistra non l ho mai avuto potrebbe restare per sempre?? grazie per eventuali risposte
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Una visita da uno specialista in chirurgia plastica ed un'ecografia possono dare una risposta precisa ed eventuale soluzione
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#5]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Confermo quanto detto dal dottor Bollero. Se sente ancora il nodulo è probabile che la ghiandola non sia stata asportata completamente. Solo una visita e un'ecografia possono accertarlo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Oddio mi ha spaventato vorrà dire che mi devo rioperare cmq io l avevo fatta vedere 1 mesetto fà ed ha detto che avevo ancora l echimosi ed è probabile che migliori e che un po mi rimanga per sempre la ghiandola non mi sembra probabile perchè non ho il capezzolo gonfio non sento dolore e l avevo anche dopo 2 settimane dall intervento siccome non ho possibilità economiche non potrei riaffrontare una spesa cosi esosa distinti saluti
[#7]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Non è il caso di spaventarsi. Se il nodulo lo sente alla palpazione ma non ci sono alterazioni visibili, allora l'intervento è riuscito, e non ha nulla di cui preoccuparsi.
[#8]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le consiglio di non spaventarsi e non pensare subito alla correzione chirurgica. Segua i consigli del suo medico e in primis cerchi di avere una DIAGNOSI del suo problema...
un saluto