Settoturbinoplastica

Salve mi sono sottoposta ad un intervento di settoturbinoplastica giovedì scorso e ora sto facendo i lavaggi e mettendo la pomata aspettando di togliere le
Placchette lunedì 10. Oggi mi davano fastidio le crosticine e toccandomi è venuto via un filo lungo circa due centimetri bianco. Secondo voi è grave?
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Deve parlarne col suo chirurgo, le croste non avrebbe dovuto toccarle perché le cicatrici interne sono ancora fresche. Cmq non dovrebbe essere nulla di grave.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
dopo
Utente
Oggi sono andata dal chirurgo e si era staccato il punto di sutura così mi ha tolto le placchette e mi ha detto di continuare con i lavaggi fino al controllo che ho lunedì. Di solito quanto ci si mette a respirare bene e senza croste? I lavaggi devo farli con la testa dritta?
Perché ho letto che la fisiologica dovrebbe entrare da una narice e uscire dall'altra ma a me non succede!