Protuberanza frontale

Buongiorno precedentemente avevo già fatto una domanda spiegando il mio problema,ossia una protuberanza frontale piu marcata rispetto alla normalità che non mi crea comunque alcun dolore,ma solo disagio estetico e mi era stato risposto che esiste un tipo di chirurgia in grado di affrontare la cosa...ora vi chiedo se questo tipo di chirurgia in qualche modo è rischiosa,se lascia segni evidenti (cicatrici) e qual'è il percorso fino alla guarigione....Grazie per la disponibilità!!
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
senza una valutazione diretta è impossibile fornire una risposta alla sua domanda. In linea generale, se si tratta di una salienza ossea, è possibile ridurla, naturalmente con il residuo di una piccola cicatrice cutanea.
Le consiglio una visita da un chirurgo plastico di sua fiducia.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottoressa,quindi è possibile un'operazione del genere?
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Assolutamente sì, però solo in fase di visita si può valutare l'intervento migliore per risolvere il suo problema. Le cicatrici potrebbero essere nascoste nel cuoi capelluto. Si rivolga ad un bravo chirurgo plastico della sua zona.

Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità dottore.