Aumento di un polpaccio per trauma

buon giorno, dovrei fare un aumento del polpaccio destro perche sono stata operata al tendine di achille e purtroppo ho avuto un ipoatrofizzazione. mi consigliate qualche chirurgo plastico specializzato nell aumento dei polpacci. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, moltissimi specialisti si occupano di tale problematica. Come vedrà dalle linee guida non possiamo fornirle il nome di uno specialista in particolare ma può tranquillamente guardare su questo sito chi opera nelle sue vicinanze.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente,
L'aumento del polpaccio con protesi è una procedura sicura, diffusa e con risultati a lungo temine prevedibili. anche nei nostri siti può trovare informazioni relative a questo intervento per farsi una idea più dettagliata.
Le sconsiglierei soluzioni alternative come il grasso (lipofilling) o il macrolane(ac. Ialuronico).
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it