Laser co2 su ferita recente

salve, ho appena subito un taglio nella palpebra inferiore per rimodellare una cicatrice precedente. Dopo 2 settimane, la ferita sta guarendo bene, senza dilatarsi o formare cheloidi. Volendo sottopormi ad una seduta di laser Co2 frazionato per i segnetti dell'acne entro fine aprile, pensavo di farlo anche sulla cicatrice, per migliorarla. vorrei sapere, se e' possibile passare il laser sul taglio recente (20gg 1 mese circa) per migliorarne la guarigione oppure se mi conviene aspettare un po'. Chiedo inoltre quanto tempo bisogna aspettare, come minimo, prima di poter prendere il sole al viso dopo tale laser.
Grazie! saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, i trattamenti laser sono sconsigliati su cicatrici recenti.
Per quanto riguarda il sole dipende dal tipo di trattamento ma minimo 1 mese.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it