Epitelioma di malherbe

Sono una ragazza di 24 anni, avevo scritto qualche mese fa a proposito dello stesso problema. Da almeno quattro anni avevo una piccola formazione nodulare sull'avambraccio, molto dura al tatto e di dimensioni molto piccole, ricoperta da cute normale. Negli ultimi mesi avendo notato un lieve ingrossamento, mi sono recata dal chirurgo plastico per una visita, e il medico mi ha diagnosticato un epitelioma di Malherbe. A dicembre mi sono operata, e l'esame istologico ha confermato la diagnosi, a quanto pare si trattava proprio di un epitelioma di Malherbe, e il medico che mi ha spiegato il referto mi ha detto che probabilmente lo avevo dall'infanzia e che non si sarebbe ripresentato. Solo che adesso ( sono passati cinque mesi dall'intervento) , ho notato che nello stesso punto a ridosso della cicatrice, è comparsa come una piccolissima crosticina bianca, è proprio un puntino di dimensioni irrisorie, somiglia a un pelo incarnito non saprei. Non so dire esattamente quando sia comparso. E' veramente piccolo comunque, mi chiedo cosa sia, e se c'entri con l'epitelioma che mi hanno asportato o se sia tutt'altro..
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
È indispensabile una visione diretta della neoformazione per darle un parere preciso.
Essendo a ridosso della cicatrice è corretto farsi valutare per escludere eventuali recidive.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Potrebbe anche essere solamente un'instabilità cicatriziale, magari legata alla superficializzazione di un punto di sottocute.
Un controllo dal proprio medico è una tappa molto consigliata
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com