Il mio naso ritornerà come prima?

Salve, mi sono iscritto al sito appunto per porvi questa domanda, quattro giorni fa, un mio amico,così per scherzare mi ha stretto il naso, ma non mi aveva fatto male il problema è che quando mangiavo sentivo le narici un più strane, allora ho chiesto ad una mia amica di guardare se secondo lei era dritto e mi ha detto che la narice sinistra aveva una gobbetta sul lato vicino alla punta ed era anche piu larga della destra... prima erano pefettamente simmetriche...ed infatti, toccandomi la punta del naso e spingendo verso lalto o verso sinistra questo "scatta" (non so se è normale...) non si nota tantissimo, ma ci tengo... Secondi voi si rimetterà apposto da solo sgonfiandosi o è incrinato? Grazie milleeee!!!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, le cartilagini non si rompono o deformano per una stretta, altrimenti tutte le volte che soffiamo il naso dovremmo trovare la punta modificata.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato gentilissimo!!!! Cordiali Saluti