Colpo alla testa dopo rinosettoplastica

Salve dottori, mi stavo chiedendo se un colpo alla testa possa provocare qualche problema dopo una rinosettoplastica? Precisamente io mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica 25 giorni fa e oggi ho dato un colpo violento al soffitto con la parte superiore della testa ,oltre al male nel punto in cui ho sbattuto ho sentito diverse pulsazioni molto forti sul setto e mi stanno decisamente preoccupando. Se per caso mi potete dare la vostra opinione ve ne sarei grata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
no, sicuramente
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Stia tranquilla, una botta alla testa non compromette il risultato del suo intervento.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottori per le vostre risposte , sono molto piu sollevata.
Vi auguro una buona giornata