Post rinosettoplastica

Salve dottori, oggi sono passati 20 giorni dalla mia rinosettoplastica. Sta notte mi sono svegliata con il naso appoggiato/schiacciato al cuscino e mi sentivo tutta indolenzita dalla parte del setto appoggiata . A causa del gonfiore non riesco a vedere se ho fatto danni e non vorrei mai che il setto si fosse spostato. Dal chirurgo che mi ha operata essendo a piu di 80 km da me non posso andare a farmi vedere e la prossima visita ce l'ho tra 2 settimane. Quindi chiedo aiuto a voi
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile utente,
In primis dovrebbe chiamare il suo chirurgo che conosce bene la sua situazione e seguire i suoi consigli.
Senza una visita diretta non si può verificare se il suo naso ha subito un trauma.
Saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho provato a chiamare il chirurgo ma non sono riuscita a trovarlo, anche se è una domanda un po stupida non c'è qualche modo per riuscire a capire da sola se c'è qualche danno ? Il setto dopo 20 giorni non è ancora stabile ?
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Stia tranquilla, dopo 20 giorni dall'intervento il naso è abbastanza stabile. Le consiglio comunque di farsi visitare appena le è possibile.
Distinti saluti,