Rinoplastica secondaria

Salve, mi sono operato per la seconda volta al setto nasale deviato.
sicuramente è ancora troppo presto per dare un giudizio, ma dopo la delusione del primo intervento non so piu che pensare , la deviazione tendeva il naso verso sinistra e partiva da sotto il sopracciglio fino a metà naso. In poche parole faceva sembrare il mio occhio sinistro piu vicino al setto che quello destro. Ora dopo il secondo intervento mi ritrovo quella parte (dove prima c'era la deviazione) con un gonfiore strano che al tatto sembra l'osso e questo gonfiore è diverso da quello che c'è su tutto il resto del naso. Mi è stato anche riferito che il naso non potra mai essere perfetto.
Quindi volevo sapere se tutto questo è normale o se davvero non potro mai avere il risultato desiderato dopo 2 rinosettoplastiche
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, le marcate deviazioni del setto nasale non sono sempre di facile risoluzione. Ad ogni modo, nel suo caso specifico, senza una visita non è possibile risponderle.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it