Bozzo post Rinoplastica

Buongiorno, circa 3 mesi fa ho subito un intervento di rinosettoplastica, per quanto riguarda la respirazione è tutto perfetto, mentre per quanto riguarda la parte estetica mi è comparso un leggero bozzo sul dorso del naso tra l'osso e la cartilagine, riconoscibile sia al tatto che alla vista; potrebbe trattarsi solo di gonfiore/edema e quindi devo attendere che si sgonfi o potrebbe trattarsi di callo osseo?
RingraziandoVi anticipatamente Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,
Potrebbe trattarsi di callo oseo o edema postoperatorio, deve pazientare qualche altro mese. Se così non fosse dovrà prendere in considerazione un piccolo ritocco.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta! Ho dimenticato però di segnalare che nella zona interessata la pelle è arrossata! La cosa può essere collegata?
Grazie ancora!