Botta a 20 giorni dalla rinoplastica

Salve dottori ho effettuato un intervento di rinosettoplastica 20 giorni fa. In questo intervento mi è stata anche modificata la punta del naso e oggi senza farlo apposta ho urtato proprio la punta del naso contro la spalla del mio fidanzato, non è stato molto forte ma comunque si è sentito , volevo sapere se con questo colpo potrei aver cambiato l'esito del risultato ?

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è molto improbabile, in genere a 20 gg. di distanza il naso è ben stabile anche se non definitivamente guarito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ma la punta essendo stata rifatta non è la parte più ''fragile'' in questo caso?
Avevo solo un ultima domanda da chiedere, dopo 20 gg baciare il ragazzo puo comportare qualche danno oppure posso stare tranquilla?
grazie per la risposta
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
In genere la porzione cartilaginea (salvo numerosi innesti di cartilagine), cioè la punta è la parte che presenta meno problemi in questo senso.
Può comunque baciare tranquillamente.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mi ha finalmente rassicurata , il mio dubbio sul baciare era che magari avrei potuto spostare il setto essendo a contatto col naso del fidanzato e non sapevo se dopo 20 giorni era gia stabile o rischiavo qualcosa, grazie infinite