Eliminare i fianchi

Salve, vorrei chiedere una cosa.
Sono una persona normopeso (alto 168 e peso 62) e dopo tanti anni sono finalmente riuscito a stabilizzare il mio peso (prima mi bastava mangiare un po' di più per mettere un chilo).

Vado quasi tutti i giorni in palestra, corro spesso... non riesco però ad eliminare i miei fianchi... dimagrisco (fin troppo) ovunque, ma i fianchi restano a farmi capolino. Ho moltissime smagliature su di essi, probabilmente perché fino a 15 anni ero in sovrappeso.
Volevo chiedere se cose tipo la cavitazione medica sono utili oppure non funzionano.
Avevo sentito che la cavitazione funziona nel caso in cui fosse abbinata a punture.

Potrebbe spiegarmi meglio? Grazie mille.
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Ritengo necessaria una visita per capire l'entità del problema.
Esistono molti trattamenti di medicina estetica che migliorano col tempo l'adiposità localizzata ma vanno adattati al singolo paziente.
Tenga presente anche l'intervento di liposuzione che ha maggiori possibilità risolutive con tempi più rapidi.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it