Neo ferito per rasatura

Salve a tutti Egr. Dottori, in particolare a Lei Dr.Vitali, la ringrazio infinitamente e cercherò di contattarLa il priam possibile; se è vero che i guai nn vengono mai da soli le dico cosa mi è successo stamattina; mi sono rasato dopo un pezzo che nn lo facevo e mentre mi radevo nn so come ma mi sono ferito un neo che ho nella zona mandibolare sinistra, a sud-est del lobo dell'orekkio sinistro, il neo ha sanguinato per un po' ma poi si è fermato , le premetto che era un neo normalissimo, il neo era leggermante in rilievo e di diametro nn superiore ai 3 mm, sn davvero preoccupato, vi prego datemi un consiglio, nn mi era mai capitato prima d'ora, e sono davvero impaurito dal pensiero che si possa evolvere in un carcinoma, melanoma o chissà che cosa...ho messo su di esso della crystacide, ho fatto bene?
Davvero vi prego nn so che pesci prendere, nn bastano i problemi ch già ho, ora ci si mette anche questo....confido in una Vostra risposta e alla mia fiducia associo i miei più distinti saluti
saluti luigi
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Carissimo dottore, sn felicissimo di aver ristabilito cn lei un rapporto di reciproco rispetto e di fiducia; comunque il mio neo è normale, lo sto tenendo sotto controllo da tempo, e nn mi ha mai dato problemi, la mia paura della sua evoluzione in un tumore mi nasce appunto da quest'episodio, si cicatrizzerà normalmente come una semplice ferita o avrò complicazioni? le dico k ha sanguinato molto, e ora al tatto lo sento sgonfio, nn più come prima...cosa devo fae come devo comportarmi, posso lavare tranquillamente la faccia? saluti luigi
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Dr.Vitali, mi scusi per la mia ansia, ma nn mi è mai capitata una cosa del genere, e le storie che ho sentito su nei feriti mi spaventano molto; come dovrò comportammi nei seguenti giorni, cosa dovrò fare? Mi dica quale protocollo dovrei eseguire per superare questo problema.cordiali saluti
grazie luigi
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Egr. Dottori, Prof. Vitali, ho seguito ciò k mi ha detto, xò vorrei sapere in quanto tempo, ammesso e sconguirando k nn ci siamo problemi, la ferita dovrebbe rimarginarsi; sn già due giorni che è successo, e ora vedo il neo solo più scuro, e in un certo qual modo diverso, forse è dovuto al trauma che ha avuto pre il taglio; se la ferita si rimargina il neo tornerà come prima,?quali sono tutte le possibili complicazioni che un tale caso presenta? Dal più banale al più grave, quali sono i problemi che potrei trovarmi ad affrontare?
grazie e mi scusi ancora una volta la mia ansia esagerata..cordiali saluti
luigi
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Egr. Dottori, Prof. Vitali, ho seguito ciò k mi ha detto, xò vorrei sapere in quanto tempo, ammesso e sconguirando k nn ci siamo problemi, la ferita dovrebbe rimarginarsi; sn già due giorni che è successo, e ora vedo il neo solo più scuro, e in un certo qual modo diverso, forse è dovuto al trauma che ha avuto pre il taglio; se la ferita si rimargina il neo tornerà come prima,?quali sono tutte le possibili complicazioni che un tale caso presenta? Dal più banale al più grave, quali sono i problemi che potrei trovarmi ad affrontare?
grazie e mi scusi ancora una volta la mia ansia esagerata..cordiali saluti
luigi