Una struttura potrei aggiustarlo gratis

salve sono una ragazza di 21...vorrei chiedere un consiglio e un aiuto..vorrei rifarmi il naso,primo punto per il fatto che respiro male e sono soggetta dunque ad attacchi di ansia per il fatto che devo respirare con la bocca...secondo punto anche per un lato estetico..credo di avere il setto nasale deviato e vorrei sapere piu o meno se devo pagare l'intervento o cmq in una struttura potrei aggiustarlo gratis....avendo il problema di respirazione sofferente vorrei sapere cosa posso fare e se posso evitare d iapgare..hihih scusate la domanda grazie a chi mi rispondera...cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per la sindrome da ostruzione nasale di cui soffre, sicuramente necessita di una valutazione da parte di uno Specialista per una valutazione del suo caso. Se il tutto dipende da una deviazione del setto nasale, si puo' sottoporre ad un intervento chirurgico di settoplastica funzionale, Tale intervento viene dispensato dal SSN. Per quanto riguarda, invero, la parte estetica, questa, ovviamente, sarebbe a suo carico. Poichè non riesco a comprendere dalle sue parole in che cosa consista l'inestetismo, anche questo verrà considerato nel corso della stessa visita specialistica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori