La forma del mio naso

Salve, mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. E' da tempo che vorrei fare questo piccolo intervento per modificare la forma del mio naso. Non mi sono mai recato ad una visita riguardante questo contesto, perciò chiedo a voi. Il mio naso è largo lateralmente ed ha la punta grossa, ed anche leggermente lungo, inoltre le curve che "legano" il naso al viso sono molto evidenti. Vorrei consigli e pareri da voi esperti. Sarei grato a mandarvi un paio di foto per vedere con i vostri occhi e darmi consigli più approfonditi, magari lasciandomi una vostra mail non so. Vi prego di aiutarmi. Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, come avrà visto sulle linee guida di questo sito non possiamo fornire, per ovvie ragioni, pareri su foto, esami radiografici, ecc. consideri infine che è importante non solo vedere ma anche valutare la consistenza dei tessuti, cosa che è possibile solo durante una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
buongiorno,
purtroppo a distanza è complicato darle dei consigli certi, è sempre opportuno fare una visita. in linea di massima i difetti che lei ha citato sono correggibili, ma la reale fattibilità deve essere valutata personalmente.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it