Posso sottopormi a tale intervento senza preoccupazioni

Salve, da circa 3 anni mi è stata diagnosticata la miastenia gravis, quindi per curarla, assumo regolarmente mestinon e deltacortene, oggi nella piccola dose di 10mg a dì alterni e circa due anni fa sono stata sottoposta ad un intervento di timectomia. Da sempre convivo col desiderio di un intervento estetico per correggere il gibbo del mio naso. Posso sottopormi a tale intervento senza preoccupazioni? L'assunzione di cortisone cominciata 3 anni fa in una dose pari a 47.5 mg potrebbe darmi problemi?? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, la miastenia non è una controindicazione assoluta per un intervento. E' ad ogni modo indispensabile una valutazione anestesiologica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it