Rinoplastica

Buonasera Dottori! Sono passati 7 mesi da un incidente che ho avuto , ho preso una botta al naso. Il mio naso era drito,ora nella parte destra laterale si e formato qualcosa di duro, che rende il mio profilo destro di 3/4 diverso da quelo sinistro( il sinistro e dritto), io vorrei sapere cosa poso fare? il cortisone mi puo aiutare? e se devo intervenire con una 'limatina' solo in quel punto ci sono dei rischi? e quanto mi puo costare? Grazie!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
quel qualcosa di duro potrebbe essere un callo osseo...cosa fare? una visita diretta presso uno specialista di chirurgia plastica della sua zona.
Personalmente alla "limatina" credo poco in quanto sicuramente è un approccio di minima ma non dà sempre i risultati sperati
sui costi non si può dire niente in quanto manca la diagnosi e la proposta di trattamento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dottore.
Poso chiedervi anche se il cortisone puo essere un rimedio, e se ci sono rischi, puo daneggare la pelle?cosa puo fare al pigmenta della pelle?
Grazie