Avvallamento da cortisone

Buonasera,
Ho effettuato un intervento di rinesettoplastica ad aprile 2012...circa un mese fa mi sono state fatte alcune punture di cortisone sul dorso del naso. A distanza di qualche settimana si e' formato un avvallamento sul dorso...una specie di piccola fossa...posso sperare che si risolva da sola?ho letto che molto probabilmente e'che dovuto proprio alle punture...in quanto tempo dovrebbe svanire l effetto del cortisone? Ringrazio anticipatamente per l attenzione...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è possibile, ad ogni modo si possono avere modificazioni anche nell'arco di mesi. Ne parli in ogni caso con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it