Chirurgia ricostruttiva orecchio destro

Salve, mi servirebbe un consiglio importante, ho 28 anni, circa 10 anni fà a causa di un incidente in motorino senza casco ho riportato un lesione all'orecchio destro, in pratica manca un pezzo della parte superiore dell'orecchio, non molto, ma la cosa mi crea a volte qualche problema psicologico, ora dopo 10 anni vorrei rivolgermi a un chirurgo ricostruttivo, ho visto su internet alcune foto prima e dopo di pazienti con il mio stesso problema, a volte anche peggio, e i risultati sono secondo me ottimi! Ma non sò da dove cominciare, se andare in ospedale o in cliniche private, vorrei rivolgermi a qualcuno davvero bravo, ho paura infatti di peggiorare la situazione, e non so neanche se questo tipo di interventi si pagano o li passa il servizio sanitario, non sono informato su questi argomenti, grazie di un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in genere è un intervento coperto dal SSN le consiglio si rivolgersi ad un reparto di chirurgia plastica presso una struttura pubblica o privata accreditata nella sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
buongiorno, là ricostruzione auricolare è coperta dal ssn, e comunque tutti noi abbiamo una ottima esperienza nel settore. buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le consiglierei una visita presso un reparto di chirurgia plastica della sua zona, li in base a visita diretta riceverà indicazioni su come procedere
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com