Cicatrice zone temporale

Buongiorno,
circa 45 giorni fa in seguito a contusione ho ricevuto 5 punti nella zona temporale e termine arcata soppraccigliare
http://img823.imageshack.us/img823/6669/vw5o.jpg
Vi volevo gentilemente chiedere un consiglio sulla ripresa di attività sportiva se potesse inficiare sulla corretta guarigione(principalmente dal punto di vista estetico) ponendo in qualche modo in trazione la cicatrice o altro. Eventualmente anche attività di allenamento "leggere" di palestra che prevedano solo flessioni, addominali e squat.
Vi ringranzio anticipatamente per la disponibilità.
Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
può riprendere la sua attività sportiva senza problemi

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
può riprendere la sua attività sportiva senza problemi
[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
può riprendere la sua attività sportiva senza problemi