Cicatrice naso

Ho avuto un incidente 2 anni fa e mi feci un taglio lungo la narice. Era dritto, lineare , ma invece dei punti misero la colla e ovviamente mangiando, parlando i due lembi si separarono , ma essendo coperta la ferita non mene resi subito conto e ora ho un solco lungo 1.5 cm e profondo 2 mm. Cosa mi consiglia? Un intervento oppure con un laser non so non ne ho idea? E il costo? La ringrazio
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La correzione delle cicatrici è sempre possibile mediante piccoli interventi di ripresa della stessa e sutura estetica in anestesia locale per lo più.
Sicuramente neanche con la correzione la cicatrice sparirà ma potrebbe diminuire l'impaccio estetico.
riguardo ai costi, in molte regioni la correzione cicatrici è mutuabile.
Le consiglierei una visita diretta presso uno specialista di chirurgia plastica della sua zona per valutare se, nel suo caso, vi possa essere un miglioramento con la chirurgia, tempi e modalità.
Un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com