Un indicazione mi servirebbe un buon laserista

gentili dottori avrei bisogno di un indicazione mi servirebbe un buon laserista e dermatologo per almeno atytenuare le cicatrici che riporto dopo una acne grave nodulo cistica io abito a milano fin ora sono solo stato truffato da nomi di dermatologi illustri rivelatosi poi solo ciarlatani so benissimo che non si puo toglierle del tutto pero migliorare credo di si la cosa condiziona la mia vita sociale io vi pregherei di dami wualche indirizzo anche privatamente alla mia mail di un buon laserista e dermatologo abito a milano vi prego e molto importante attendo vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, come può vedere sulle nostre linee guida non possiamo fornire nominativi direttamente.
Può, se vuole, decidere lei tra i nominativi del sito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore le volevo chiedere mi hanno consigliato che il miglior laser attualmente disponibile per attenuare il mio problema e il laser co2 palomar 1540 e vero ?eventualmente potrei consultarla alla sua mail per un appuntamento la ringrazio anticipatamente