Atresia auris

Buonasera. A distanza di molto tempo dalle ultime visite (effettuate tra Verona e Padova), in cui la diagnosi conclusiva era
'otite media cronica sinistra in esiti di chirurgia ricostruttiva per atresia auris. Riacutizzazione in atto',
vorrei oggi valutare la possibilità di un intervento a livello estetico. Vi interpello per chiedere quali sono i migliori centri a cui rivolgersi in materia di chirurgia dell'orecchio in Italia e in Europa.
Ringrazio in anticipo per il tempo dedicato. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente purtroppo per regolamento di Medicitalia non possiamo dare informazioni su determinati centri specialistici, dottori, ecc.
Posso soltanto consigliarle di effettuare una visita da uno specialista in Chirurgia Plastica che si occupi di chirurgia estetica in modo da trovare probabilmente una risposta alle sue problematiche.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it