Narici asimmetriche

Buongiorno come da titolo ho le narici molto asimmetriche e vorrei fare un piccolo intervento, il problema è che soffro di dermatite seborroica cronica secondo voi è possibile effettuarlo?a che rischi andrei incontro?piccole cicatrici o peggio? vorrei inviare le foto ma preferisco via email...se qualche dott è disposto a scriverla così da cont.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Stia tranquillo, non c'è nessuna controindicazione per fare una rinoplastica.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto la rinoplastica 1 anno fa..il chirurgo 4 mesi fa mi disse che bisognava fare l incisione nelle ''ali'' perchè le narici erano troppo larghe .. vorrei sapere se l incisioni in tale intervento possono causarmi gravi problemi esteticamente parlando..So che servirebbe una visita e la farò ma prima vorrei solo sapere su una dermatite seborroica cronica in generale potrebbe lasciare brutte cicatrici o ispessimento della pelle o altro ?io preferirei farlo ma in realtà mi conviene? ..(mi sembra che il chirurgo mi disse che poteva causarmi delle ferite ischemiche dove avrebbe inciso ma non ne sono sicuro!)
Attendo risposte