Occhiaie post rinoplastica

Gentili medici,

Mi sono operato di rinoplastica un mese fa. A oggi permangono tutt'ora sotto i miei occhi degli "aloni" scuri che creano uno spiacevole effetto occhiaia. Questi sono piuttosto visibili. Vorrei chiedervi se ciò sia normale dal momento che mi era stato detto che ogni segno sarebbe sparito nel giro di circa due settimane e, in caso, se potete darmi qualche indicazioni su un'eventuale terapia da seguire.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere i segni si attenuano dopo 1-2 settimane ma è possibile che possano perdurare un po' di più.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cordiale risposta

Su internet ho letto di occhiaie permanenti come possibile esito da rinoplastica (per quanto l'eventualità sia rara) potrebbe essere il mio caso? Dal momento che questo nero persiste immutato da quasi 2 settimane e l'ematoma in generale da un mese