Rinoplastica un mese dopo - risultati scadenti

Gentili Medici,

Mi rivolgo a voi per chiedervi consiglio in merito alla mia situazione. Mi sono operato un mese fa di rinosettoplastica per correggere il setto leggermente deviato (finalità estetiche, non avevo problemi di respirazione) e il gibbo.
Già rimosso il gessetto avevo notato qualcosa che non andava, il mio chirurgo mi diceva (e mi dice tutt'ora) di rimanere tranquillo, ora lascio a voi la parola allegando di seguito queste prove fotografiche:

###### immagini rimosse dallo staff@medicitalia.it ######

Personalmente io mi sento abbondantemente preso in giro. So bene che un mese è presto per esprimere pareri ma qui nel mio caso sono presenti gli stessi identici difetti del pre-operatorio, e, nella mia ignoranza credo sia piuttosto strano che l'edema abbia fatto gonfiare il naso in modo tale che appaia con la stessa "stortura" e con gibbo come prima per poi raddrizzarsi da solo fra qualche mese. ì Tengo a precisare che NON ho preso urti di alcun genere, sono stato a oggi maniacalmente attento e tutt'ora evito addirittura di toccarlo.
Sono davvero demoralizzato.

Vi ringrazio in anticipo del prezioso tempo concessomi,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, come potrà vedere sulle nostre linee guida non possiamo esprimere giudizi su foto o esami radiografici inviati. Ad ogni modo il consiglio è: attendere ancora almeno un altro mese e parlarne con il suo chirurgo. Sicuramente si troverà una soluzione. Se ancora la cosa non la convincesse può sempre richiedere una "second opinion". cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it