Rinoplastica secondaria

Buongiorno, a breve dovrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica secondaria in anestesia locale per "limare" delle imperfezioni al mio naso operato di rinosettoplastica ad ottobre 2013. Vorrei sapere se l'intervento è gravoso come il primo e se dovrei seguire tutte le indicazioni previste sempre per il primo intervento (occhiali / esposizione solare ... etc).
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, se si tratta solamente di "limare" e quindi di NON fare fratture è sicuramente meno gravoso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it