La rinoplastica e' mutuabile

Vorrei sapere in quali casi la rinoplastica e' mutuabile? Se ci sono turbinati alterati, deviazione setto nasale e cartillagine frantumata potrebbe essere una ipotesi mutuabile? In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, l'intervento sulla porzione esterna (piramide e punta del naso) è mutuabile nei casi di gravissime deviazioni (pregressi traumi facciali) o patologie congenite (labiopalatoschisi) in alternativa la presenza di turbinati o la deviazione del setto vengono eseguiti in regime si SSN ma senza "toccare il lato estetico" del naso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it